Team

Le persone al centro di One Underwriting: il patrimonio più importante

Il nostro team è un gruppo eterogeneo di professionisti guidati dalla collaborazione e dall’innovazione.

La nascita di One

One Underwriting è stata fondata nel 2014 al fine di ampliare ulteriormente le soluzioni offerte dal Gruppo Aon. Noi di One fondiamo la nostra storia sulle persone. Il team è composto da un gruppo eterogeneo di professionisti e rappresenta il patrimonio più importante di One.

L’evoluzione di One

Negli ultimi anni, la società si è strutturata in maniera significativa. Fondiamo la nostra storia sulle competenze e sulla crescita continua. Valorizziamo le capacità e i comportamenti positivi affinché le persone possano esprimere tutto il loro potenziale, professionale e umano.

Abbiamo costruito un ambiente di lavoro dinamico e innovativo per raccogliere le sfide di un’epoca segnata da grandi cambiamenti.

Competenze aggregate

Nel team One abbiamo manager, imprenditori e avvocati, iscritti all’albo agenti e riassicuratori. Diversità, attitudini di ciascuno e formazione continua sono valori che ci contraddistinguono. L’aggregazione di personalità e competenze diverse rappresenta il motore della nostra crescita.

Team in continua crescita

In controtendenza con quanto visto in altre industries, negli ultimi due anni il nostro team ha triplicato le proprie dimensioni arrivando a contare più di 40 persone dislocate sulle sedi di Asti e Milano. Un gruppo giovane, eterogeneo e bilanciato che dispone di competenze specifiche e variegate.

Chi è One

One Underwriting è la MGA, Managing General Agent del Gruppo Aon.

Scopri di più

Soluzioni One

Noi di One creiamo soluzioni mirate attraverso una consulenza a 360°.

Scopri di più