Tsunami: per le Banche

Tsunami è la prima piattaforma informatica multibrand e integrata con il canale bancario e i sistemi direzionali delle compagnie di assicurazione.

Tsunami massimizza e semplifica tutti i processi operativi derivanti dalla Bancassurance.

Dedicata alle Banche

La nostra offerta è rivolta alle Banche che ambiscono a massimizzare i ricavi derivanti dalla distribuzione in modalità Bancassurance, razionalizzando i processi distributivi tramite l’utilizzo di tecnologie avanzate.

Armonizza i processi

La piattaforma Tsunami armonizza i processi operativi delle banche con quelli delle compagnie offrendo al canale bancario un unico strumento per la distribuzione di variegare soluzioni assicurative.

18 +
istituti bancari tradizionali e full-digital che hanno adottato Tsunami
90 +
prodotti assicurativi gestibili da un’unica piattaforma
12
compagnie assicurative a supporto dei prodotti assicurativi

Con Tsunami riusciamo a rendere semplice ed efficace tutto il processo di consulenza assicurativa, sinistri compresi.

Semplice, integrata e completa

Tsunami offre un’interfaccia moderna, innovativa e flessibile che si adatta e si integra nativamente anche all’interno dei sistemi gestionali e delle app dei nostri partner. Il ciclo di gestione copre tutti gli step connessi alla distribuzione assicurativa: dalle azioni propedeutiche alla vendita, tra cui DIP e Demands & Needs, fino al collocamento della polizza e al supporto post-vendita, gestione sinistri compresa.

Evoluzione tecnologica

Il Gruppo Aon, in questi ultimi anni, ha riversato moltissime risorse nell’evoluzione tecnologica sviluppando decine di piattaforme informatiche capaci di renderci un soggetto tecnologicamente abilitante. In questo scenario, noi di One Underwriting non ci poniamo esclusivamente come un rilevante intermediario assicurativo, specializzato nella distribuzione B2B2C che B2C, ma anche come un partner tecnologico abilitato a fornirvi strumenti assuntivi di primario standing.

One stop Platform

Tsunami è il punto di sintesi tra tutte le piattaforme assicurative gestite da soggetti terzi e utilizzate dalla Banca. Tsunami è lo strumento integrato messo a punto per il collocamento e la gestione dei prodotti assicurativi delle Compagnie aderenti al modello distributivo.

Integrata e flessibile

L’esperienza pluriennale maturata sui sistemi legacy permette a Tsunami di essere integrata con i più diffusi Centri Consortili bancari consentendo alle Banche di gestire il business assicurativo parallelamente alle operazioni più tradizionali, in forma flessibile e in tempi rapidi.

Sicura e fruibile

Tsunami eredita le abilitazioni e le gerarchie dal mondo bancario grazie al Single Sign On e le trasferisce per la gestione del comparto assicurativo. Tsunami consente agli operatori bancari e ai consulenti una navigazione intuitiva e veloce.

Personalizzabile

La gamma dei moduli presenti in Tsunami può essere integrata e ampliata su specifiche richieste della Banca stessa. Possono essere predisposti sviluppi aggiuntivi per esigenze gestionali, normative, commerciali e di CRM.

Soluzioni One

Noi di One creiamo soluzioni mirate attraverso una consulenza a 360°.

Scopri di più

dOne: per gli Intermediari

dOne è lo strumento ideale per l’intermediazione assicurativa.

Scopri di più

Affidati a una guida esperta

Supportiamo i partner per rendere sempre più efficienti i processi di intermediazione assicurativa. Noi di One siamo qui per aiutarti a rispondere a qualsiasi domanda e darti supporto.

Contattaci